Abbiamo risposto ad alcune domande per voi, se non trovate la risposta che cercate contattateci

Domande Frequenti / FAQ

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i metodi di pagamento esistenti sul mercato, potrete tranquillamente scegliere tra Paypal, Bonifico bancario,contrassegno e pagamento a rate.

Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?

Il nostro servizio di spedizione principale si appoggia sul servizio di SDA

Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce?

Dall’avvenuta spedizione il corriere sarà da te in 24/48 ore, per le isole si potrebbe andare inconreo a un giorno in più

Qual è la politica di reso del sito?
Applichiamo i resi, per tutti i prodotti non personalizzati, con costo della spedizione da parte del cliente.
Posso tracciare il mio ordine?

Una volta che l’ordine sarà spedito il tracking vi sarà inviato tramite mail per poter seguire tranquillamente la vostra spedizione

Come posso contattare il servizio clienti?

Il nostro servizio clienti è disponibile su whatsapp, ma potreste tranquillamente contattare lo stesso numero telefoniccamente

Come funzionano i codici sconto e le promozioni?

Riceverete i nostri codici sconto via mail se iscritti alla newsletter, nel carrello c’è una sezione dedicata ai codici sconto, basterà applicare il codice ricevuto e il gioco è fatto

Come posso modificare o annullare il mio ordine?
Per modificare il tuo ordine se non risulta gestito sarà possibile modificarlo dalla sezione ‘ i miei ordini’ nel tuo profilo o contattare il nostro servizio clienti
Quali sono le dimensioni e le specifiche del prodotto?
Le dimensioni e le specifiche del prodotto sono riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti
Come posso conoscere lo stato del mio ordine?
Lo stato del mio ordine sarà possibile vederlo dalla sezione ’ i miei ordini ‘ del tuo account
Info

INVIACI UNA EMAIL